guida di stile Zalando Privé

Primo appuntamento in vista? Il ragazzo che tieni d’occhio da un po’ finalmente ha deciso di fare il primo passo ed ora sei alle prese con il dubbio amletico su cosa indossare per il vostro primo incontro? Respira profondamente e rilassati: per l’outfit del primo appuntamento segui i consigli di Zalando Privé e il tuo lui cadrà letteralmente ai tuoi piedi. 😉

“Il miglior consiglio che posso dare per un appuntamento è quello di indossare qualcosa che ti faccia sentire a tuo agio e sicura di te. Questa è la tua chance numero uno per mostrare a lui un po’ della tua personalità, quindi indossa il tuo paio di scarpe preferite o quel nuovo rossetto brillante. Vestiti in modo appropriato in base al tipo di appuntamento, ma non dimenticare piccoli dettagli, come i calzini appaiati. Dopo tutto, è sempre meglio essere preparate per ogni evenienza!”

guida di stile Zalando Privé


Outfit aperitivo: l’appuntamento per conoscersi meglio

Vai agli outfit per aperitivo


Ti ha invitata per un aperitivo? Frizzante e conviviale, l’aperitivo è il top per cominciare a conoscersi meglio. Comprenderà chi sei da ciò che ordinerai da bere e da quello che preferirai stuzzicare ma soprattutto da cosa indosserai. L’outfit da primo appuntamento per un aperitivo deve essere sobrio: andrà benissimo un vestito al ginocchio non troppo formale o i tuoi jeans preferiti con una blusa morbida.

outfit aperitivoPer completare il tuo look non trascurare le scarpe: il tacco alto sottolineerà la tua femminilità e slancerà la tua silhouette. Gioca con gli accessori e scegli con cura il tuo capospalla: un giubbino corto in pelle mostrerà al tuo lui la tua anima rock, mentre un blazer corto il tuo stile bonton.


Scopri Zalando Privé!


Outfit per una cena romantica: il tête-à-tête dei passionali

Vai agli outfit per cena romantica


Ti piacerebbe sapere se il ragazzo che ti ha chiesto di uscire vive di passione e sentimento come te? Se ti ha invitato a cena, probabilmente è proprio così. L’invito a cena, infatti, dimostra qualcosa in più di una semplice volontà di conoscersi: esprime un interesse sincero, sia esso solo estetico o anche di affinità mentale. Ad ogni modo, costruire l’outfit da primo appuntamento perfetto per una cena romantica è essenziale.

outfit cena romantica

Gli ingredienti a cui non devi rinunciare sono i capi eleganti, come le gonne o gli abiti, caratterizzati da un taglio femminile e sensuale. Ricorda che se l’abito è corto è meglio avere la parte superiore del corpo coperta: scoprirsi troppo al primo appuntamento non lancia un segnale positivo al tuo partner. Per le scarpe opta per un sandalo con plateau oppure uno stivale con tacco a spillo. Punta sul trucco senza esagerare e su un capospalla avvolgente e caldo.


Outfit per il cinema: un timido primo appuntamento

Vai agli outfit per appuntamento al cinema


Ricevere un invito per guardare un film al cinema come primo appuntamento è molto romantico. Il tuo lui è certamente interessato a te, ma è talmente timido da non volerti portare direttamente a cena, scegliendo quindi un approccio più morbido.

L’outfit da primo appuntamento giusto per andare al cinema è un outfit casual: vanno benissimo un paio di jeans o di pantaloni slim fit, arricchiti da una maglia o un top con scollatura frontale o sulla schiena.

Outfit cinema

In alternativa puoi puntare anche su una gonna mini a ruota, stile old school, la scelta dipende dalle tue intenzioni. 😉


Dai un’occhiata anche a:

Outfit ufficio  Outfit festa

Outfit matrimonioCome vestirsi per viaggiare

Oppure:

 Torna alla Homepage •


Per realizzare il tuo outfit da primo appuntamento scopri le vendite private di Zalando Privé. Tutto ciò di cui hai bisogno per realizzare il tuo outfit è scontato fino al 75%* e firmato dai migliori brand di moda e lifestyle.

Scopri Zalando Privé!

* rispetto al prezzo di listino indicato dal produttore