FAQ Home - Rimborsi e resi

Rimborsi e resi

Posso rendere più ordini in un unico pacco?

Nel caso in cui desiderassi rendere articoli relativi ad ordini diversi, puoi farlo utilizzando un unico pacco. Dovrai inserire il cedolino di reso di ...Leggi di più

Come effettuo un reso?

Se, per qualsivoglia ragione, non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi renderlo entro 31 giorni dalla consegna. Puoi stampare l´etichetta direttamente dal tuo profilo: ...Leggi di più

Riceverò una conferma di ricezione del mio reso?

Certamente! Non appena gli articoli restituiti verranno consegnati e registrati dal nostro magazzino, ti invieremo un’e-mail di conferma del reso. Sarai rimborsato quando il ...Leggi di più

Quanto tempo ho a disposizione per effettuare un reso?

Abbiamo una politica di reso di 31 giorni a partire dal giorno in cui il tuo ordine è stato consegnato. Puoi mandarci indietro ...Leggi di più

Quando riceverò il mio rimborso?

Sarai rimborsato non appena avremo registrato e controllato il tuo reso nel nostro centro logistico. Questo può richiedere fino a 10 giorni lavorativi dalla ...Leggi di più

Non ho la stampante e ho bisogno dell'etichetta di reso. Cosa posso fare?

Se non hai a disposizione una stampante, contatta il nostro servizio clienti: saremo lieti di inviarti un´etichetta di reso per posta. ...Leggi di più

Come posso fare se voglio che il mio reso sia ritirato a casa?

Quando registri il reso e generi l'etichetta nel tuo account, puoi facilmente richiedere che UPS ritiri il pacco a casa tua. Puoi farlo nel ...Leggi di più

Cosa fare se il pacco non viene ritirato nel giorno concordato?

Nel caso in cui il pacco non venga ritirato nel giorno concordato, ti preghiamo di contattare nuovamente UPS al numero 02 30 30 30 ...Leggi di più

Devo pagare le spese di spedizione se effettuo il reso di uno o più articoli?

I costi di reso sono a carico di Privé by Zalando. Ti basta incollare l´etichetta di reso sul pacco. Questa può essere trovata ...Leggi di più

Mi verranno rimborsati i costi di spedizione alla restituzione del mio ordine?

Se effettui il reso di un intero ordine, i costi di spedizione saranno rimborsati insieme al valore complessivo della merce. Nel caso in cui ...Leggi di più