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Non sono soddisfatto di un articolo che ho ordinato e vorrei fare un reclamo. Come devo procedere?

Ci dispiace che il tuo articolo sia arrivato danneggiato o difettoso! Avvisaci cliccando sul pulsante qui sotto. Ti invitiamo gentilmente a compilare il modulo con ...Leggi di più

Come posso effettuare un ordine su Privé by Zalando?

Dopo esserti registrato con successo, la caccia può avere inizio! Il primo passo è scegliere i prodotti che desideri all’interno di una promozione. Le ...Leggi di più

Ho ordinato un articolo sbagliato (taglia, colore). È possibile effettuare un cambio o ordinarlo nuovamente?

Privé by Zalando non ha una scorta fissa. Dato il nostro modello di vendita non possiamo effettuare cambi o ordinare di nuovo la merce. ...Leggi di più

Vorrei ordinare un articolo ma è "riservato/esaurito". Cosa significa?

Le offerte di Privé by Zalando sono temporanee e le nostre scorte limitate. Una volta che gli articoli sono esauriti, non è possibile ordinarli ...Leggi di più

Come posso annullare un ordine o un articolo?

Hai ordinato un articolo errato o hai cambiato idea? Finché la spedizione non viene preparata hai la possibilità di annullare gli articoli ordinati. Seleziona ...Leggi di più

Come posso essere sicuro che il mio ordine sia stato effettuato?

Una volta completato l’ordine, riceverai una conferma all'indirizzo e-mail indicato al momento della registrazione. Riceverai inoltre un’ulteriore conferma via e-mail contenente il numero dell’ordine ...Leggi di più

Il mio ordine è stato giá confermato ma vorrei inserire un altro articolo. È possibile?

Una volta finalizzato e confermato, non è più possibile modificare alcun dato relativo all´ordine - incluse le opzioni di consegna, l´indirizzo di spedizione, metodo ...Leggi di più

Qual è il periodo di garanzia degli articoli acquistati su Privé by Zalando?

Dal giorno di ricezione del prodotto si applica una garanzia legale di due anni. Per maggiori informazioni su come fare un reclamo clicca ...Leggi di più