FAQ Home - Spedizioni e consegne

Spedizioni e consegne

Quale partner logistico effettua le consegne?

Privé by Zalando consegna i tuoi ordini in Italia con Poste Italiane ed Amazon. La scelta viene fatta in base a chi riesce a ...Leggi di più

Quanto tempo ci vuole per la consegna?

Ogni prodotto del nostro negozio online ha una tempistica di consegna specifica, che puoi trovare nella sezione dei dettagli del prodotto a destra delle ...Leggi di più

Dov'è il mio ordine?

Dopo aver effettuato il tuo ordine, riceverai un’e-mail di conferma con la data di consegna prevista, così come ne riceverai una quando l'ordine lascerà ...Leggi di più

Quali sono i costi di preparazione e imballaggio

Il costo di spedizione ed imballaggio su Privé by Zalando è di 4,90 €. È possibile combinare articoli di campagne diverse in un unico ordine. ...Leggi di più

Dove spedisce Privé by Zalando?

Se sei registrato in Italia ma vuoi che il tuo ordine venga consegnato in un altro Paese, devi effettuare l’ordine sul sito di Privé ...Leggi di più

Cosa posso fare se il giorno della consegna non sono a casa?

Non c'è bisogno di preoccuparsi. Il corriere farà alcuni tentativi di consegna. SDA tenterà due volte. Puoi controllare queste informazioni cliccando sul link ...Leggi di più

Posso scegliere la consegna rapida per la spedizione del mio ordine?

Purtroppo, l’opzione consegna rapida non è disponibile per ogni articolo presente sul nostro sito. Questa opzione è disponibile solo per determinate promozioni ed è ...Leggi di più

Cosa devo fare se ricevo un pacco danneggiato?

Se ricevi un pacco danneggiato, inviaci a servizioclienti@zalando-prive.it una breve descrizione dei danni e dalle 3 alle 5 foto del pacco e del suo ...Leggi di più

È possibile modificare l´indirizzo di consegna per un ordine già effettuato?

Una volta finalizzato e confermato un ordine, non è più possibile modificare alcun dato relativo all'ordine, incluse le opzioni di consegna, l'indirizzo* di spedizione, ...Leggi di più

È possibile ricevere due o più ordini in un unico pacco?

Per motivi tecnici, non è possibile unire gli ordini una volta effettuati. Se hai effettuato il secondo ordine poco dopo il primo, il nostro ...Leggi di più

È possibile ricevere i singoli articoli di un ordine separatamente?

Per ragioni contabili e logistiche non è purtroppo possibile spedire separatamente gli articoli di un ordine già concluso. Se dopo aver effettuato un ordine ...Leggi di più