Dov'è il mio ordine?

Dov'è il mio ordine?

Dopo aver effettuato il tuo ordine, riceverai un’e-mail di conferma con la data di consegna prevista, così come ne riceverai una quando l'ordine lascerà il nostro magazzino. Nell’e-mail di conferma della spedizione ti invieremo anche il codice di tracciabilità, tramite il quale potrai controllare in qualsiasi momento lo stato esatto del tuo pacco.

Ti ricordiamo che occorrono fino a 72 ore lavorative prima che il link di tracciabilità possa mostrare degli aggiornamenti.

Posso modificare l'indirizzo di consegna o la data?

Sì! Nel caso in cui, controllando la tracciabilità, dovessi renderti conto che il tentativo di consegna non è andato a buon fine, puoi metterti in contatto con il corriere per programmarne una nuova oppure puoi reindirizzare il pacco a un punto di raccolta e ritirarlo personalmente.
Se non dovessi trovarti in casa durante la consegna, puoi usare il link di tracciabilità per vedere se il pacco è stato lasciato a un vicino o a un punto di raccolta vicino a te.

Il mio ordine dovrebbe già essere stato consegnato!

Ti invitiamo a controllare la tracciabilità per vedere se il tuo pacco è stato consegnato a un vicino. Se così non fosse e lo stato della spedizione non è stato aggiornato da 5 giorni, ti invitiamo a contattarci. Puoi trovare i nostri contatti qui sotto.

Non trovi la risposta che stai cercando? Contattaci direttamente
Chiamaci
04711460054
Non si applicano costi superiori alle tariffe base
Disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 7:00 alle 20:00
Mandaci un messaggioUtilizza il nostro modulo di contatto per inviarci un messaggio. Potresti ricevere una risposta entro uno o due giorni.
Invia un messaggio