Domande generali:

Zalando Privé è uno shopping club che permette agli iscritti un accesso esclusivo a marche di qualità a prezzi particolarmente vantaggiosi. Zalando Privé non ha un catalogo predeterminato, ma presenta offerte che partono giornalmente e che sono limitate nel tempo. Vengono offerte marche esclusive del settore moda e lifestyle con uno sconto fino al 75% rispetto ai prezzi di listino indicati dai produttori*. L’offerta di Zalando Privé comprende vestiti e scarpe per uomo, donna e bambino, biancheria, accessori e articoli per lo sport e la casa. Le offerte sono limitate nel tempo e nella quantità, dunque è necessario agire in fretta per assicurarsi i prodotti desiderati.
No. L’accesso e l’utilizzo di Zalando Privé è completamente gratuito e senza impegno. Non esistono ordini minimi o altri oneri. E’ possibile interrompere l’adesione in qualsiasi momento.
Registrati senza impegno dalla nostra pagina iniziale, oppure accedi direttamente con i tuoi dati Facebook. Se dovessi già essere un cliente Zalando.it, potrai utilizzare gli stessi dati per l’accesso.
Ogni giorno partono dalle 3 alle 5 vendite diverse. Durante la settimana solitamente alle ore 7.00 e nel fine settimana alle ore 8.00. Le offerte restano online dai 3 ai 4 giorni, dunque è necessario essere rapidi per aggiudicarsi i prodotti desiderati. Infatti non solo le offerte, ma anche le quantità sono limitate. Gli articoli una volta venduti o esauriti non possono essere riordinati. Una newsletter giornaliera o settimanale ti informerà su quali offerte stanno per cominciare. I tempi di consegna variano dalle 3 alle 5 settimane. La merce viene, infatti, ordinata a fine offerta direttamente al produttore. Così Zalando Privé risparmia spese di spedizione inutili e può proporre la merce ad un prezzo scontato.
Zalando Privé risparmia sui costi logistici e su quelli di stoccaggio della merce. Questa viene infatti ordinata a fine offerta direttamente al produttore e rimane nei nostri magazzini solo per un controllo della qualità. Una stretta collaborazione con i produttori ci permette, inoltre, di risparmiare costi generati da intermediari.
Zalando Privé ti informerà su tutte le vendite in corso e future tramite una newsletter che riceverai all’indirizzo e-mail da te comunicato al momento della registrazione. In questo modo non ne perderai nessuna. E’ possibile ricevere la nostra newsletter ogni giorno oppure una volta alla settimana. Con la newsletter settimanale avrai ogni settimana una panoramica sulle vendite future. Potrai, inoltre, scegliere di riceverla in determinati giorni o sospenderne il ricevimento per periodi precisi, ad esempio se sei in vacanza. E’ in oltre possibile gestire la newsletter tramite il tuo profilo clienti, alla voce “Newsletter”.
Invita amici e conoscenti tramite il tuo account di Zalando Privé, in modo che anche loro possano approfittare delle nostre fantastiche offerte. Per ogni nuovo iscritto da te invitato che avrà effettuato un acquisto su Zalando Privé, riceverai un buono sconto del valore di 10 €. I tuoi conoscenti, a loro volta, riceveranno un buono dal valore di 10 € (spesa minima 35 €).
Inserisci nel tuo “Profilo”, alla voce “Invitare Amici”, l’indirizzo e-mail di amici e conoscenti che desideri invitare. Un’ulteriore possibilità consiste nell’inviare ad amici e conoscenti il tuo personale link d’invito. Ogni amico invitato ottiene un buono da 10 € per il primo acquisto. Dopo il primo acquisto da parte di un tuo amico, otterrai anche tu un buono da 10 € (ordine minimo 35 €).
Il servizio clienti di Zalando Privé è raggiungibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 07:00 alle ore 20:00 al numero verde 800 78 18 75. Per e-mail è sempre raggiungibile all’indirizzo: servizioclienti@zalando-prive.it
Per disdire l’iscrizione contatta il nostro servizio clienti. Il servizio clienti di Zalando Privé è raggiungibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 07:00 alle ore 20:00 al numero verde 800 78 18 75. Per e-mail è sempre raggiungibile all’indirizzo: servizioclienti@zalando-prive.it
Potrai decidere tu con quale cadenza ricevere la newsletter di Zalando Privé. Nel tuo account, alla voce “Newsletter”, potrI modificare velocemente le impostazioni di ricezione. Zalando Privé TI offre la possibilità di essere informato quotidianamente o settimanalmente sulle offerte in atto e su quelle programmate, in modo da non perdere nessuna promozione.
Zalando Privé genera due diversi tipologie di newsletter: una newsletter giornaliera che informa sulle offerte in atto e una che offre una panoramica settimanale.
L’e-mail giornaliera ti informa ogni mattina dell’inizio delle vendite.
L’e-mail settimanale ti informa ogni settimana delle offerte in corso e future.
Nel tuo account alla voce “Newsletter” avrai la possibilità di impostare i parametri che preferisci. Potrai scegliere che tipo di newsletter ricevere e in quali giorni, o per quale periodo non ricevere aggiornamenti, se ad esempio dovessi assentarti per periodi di vacanza.
Una volta che ti sei registrato, potrai cominciare a cercare le offerte che più ti interessano. Seleziona da una offerta l’articolo che desideri acquistare. Le nostro foto, così come le descrizioni e le tabelle delle taglie, ti aiuteranno a identificare il giusto articolo nella misura appropriata. Una volta selezionato un articolo, questo verrà inserito nel carrello virtuale e avrai a disposizione 20 minuti per completare l’acquisto ed effettuare il pagamento. Se inserisci un ulteriore articolo nel carrello, avrai a disposizione di nuovo 20 minuti. Inserisci l’indirizzo di consegna e scegli il metodo di pagamento preferito prima di effettuare il tuo primo ordine. Potrai ora ricontrollare, tramite un riepilogo, il tuo ordine ed effettuare correzioni. Sempre in questa fase potrai anche utilizzare eventuali buoni sconto. Selezionando “Acquista ora” l’ordine verrà generato. Riceverai subito dopo un’e-mail di conferma.
Certo. Un unico ordine può essere costituito da articoli di diverse offerte. Le spese di spedizione restano invariate: 5,90 €.
Zalando Privé offre un numero limitato di articoli e vuole offrire a tutti i suoi clienti la possibilità di effettuare acquisti scontati. Per questa ragione il carrello virtuale ha un limite temporale predeterminato. Dal momento in cui un articolo viene inserito nel carrello, restano 20 minuti per decidere se effettuare l’acquisto. Il tempo residuo può essere visualizzato in alto a destra sullo schermo. Se aggiungi un ulteriore articolo al carrello, il tempo a disposizione riparte da 20 minuti. Allo scadere dei 20 minuti gli articoli non acquistati e pagati, ma solo selezionati, verranno rimessi in vendita sul nostro sito.
Se l’articolo desiderato dovesse essere esaurito, attendi qualche minuto e ricontrolla in seguito. L’articolo potrebbe ritornare in vendita se un cliente non dovesse confermare l’acquisto.
Lo stato di un tuo ordine può essere verificato nel tuo account di Zalando Privé alla voce “Ordini & Resi”. Una volta che l’ordine sarà spedito riceverai un’e-mail di notifica all’indirizzo che ci hai comunicato. Nel tuo account troverai anche il link per tracciare la spedizione del tuo ordine, in maniera da poter seguire con precisione il pacco in arrivo.
Qualora non desideri più ricevere un ordine, contatta telefonicamente il nostro servizio clienti dal lunedì al venerdì, dalle ore 07:00 alle 20:00, al numero verde 800 78 18 75, o via mail all’indirizzo servizioclienti@zalando-prive.it oppure tramite il modulo di contatto che troverai nel tuo account. Se il tuo articolo dovesse essere già stato spedito, ti informeremo su come procedere.
A causa di questioni contabili e logistiche non è possibile unire successivamente al pagamento più ordini in un uno solo.
Puoi cambiare il tuo indirizzo, e ulteriori dati personali, in maniera rapida e semplice direttamente nel tuo account.
Fino a quando un prodotto non avrà raggiunto i nostri centri logistici sarà possibile modificare l’indirizzo di consegna. Contatta il nostro servizio clienti alla e-mail servizioclienti@zalando-prive.it oppure utilizza direttamente il nostro modulo di contatto che troverai nel tuo account.
Appena il tuo ordine avrà lasciato il nostro centro logistico, verrai informato via e-mail. Riceverai, inoltre, il codice di tracciabilità di UPS, in modo da poter seguire in qualsiasi momento lo stato della tua spedizione.
Zalando Privé utilizza la chiave crittografica certificata SSL per una transizione sicura dei dati di pagamento. I tuoi dati bancari, Paypal o della carta di credito sono dunque protetti.
Zalando Privé accetta i seguenti metodi di pagamento: carta di credito (Visa / MasterCard / American Express), PayPal, bonifico bancario e addebito su conto corrente, pagamento alla consegna.
Al tuo primo ordine ti sarà chiesto di selezionare il metodo di pagamento preferito. Questo verrà memorizzato per i tuoi ordini successivi. Qualora desiderassi cambiare metodo di pagamento per un ordine successivo, potrai farlo direttamente al momento dell’ordine o attraverso la modifica dei dati del tuo account.
Nel caso dovessi optare per un altro articolo, dopo l’avvenuto pagamento di un ordine, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 07.00 alle ore 20.00 al numero gratuito 800 78 18 75 oppure via email all’indirizzo servizioclienti@zalando-prive.it oppure compilando il nostro modulo di contatto online. Se fosse impossibile cancellare un ordine, perché già in fase di spedizione, il nostro servizio clienti ti informerà sulle varie possibilità a tua disposizione.
Per spedizioni in Italia ti saranno addebitati EUR 5,90 per ogni ordine effettuato, anche se con prodotti acquistati da differenti vendite. Tali spese coprono i costi di trasporto e imballaggio della merce. Se le spese di consegna dovessero essere eccezionalmente inferiori o superiori durante una precisa campagna, ti forniremo adeguati dettagli nella scheda di descrizione del prodotto.
Zalando Privé consegna in Italia tramite UPS. Su richiesta è possibile inviare l’ordine ai punti di raccolta di UPS.
In linea generale quasi tutti gli articoli possono essere spediti in un unico pacco. Nel caso di valigie, gli articoli saranno spediti (per ragioni logistiche) in pacchi separati. Tuttavia le spese di spedizione rimarranno invariate.
I tempi di consegna variano normalmente tra le 3 e le 5 settimane perché la merce è ordinata direttamente dal fornitore dopo la conclusione della vendita promozionale. In seguito l’ordine è spedito al centro logistico di Zalando Privé per essere esaminato e spedito a te. Alcuni ordini con consegna rapida possono essere spediti già dopo alcuni giorni. Nella scheda-prodotto saranno precisati i relativi tempi di consegna.
Nel momento in cui il tuo ordine ha lasciato il nostro centro logistico, riceverai una conferma via e-mail. Nell’e-mail troverai un link e il codice di tracciabilità della spedizione fornito da UPS. In questo modo potrai verificare in ogni momento lo status della spedizione.
È possibile ricevere l’ordine presso un indirizzo differente da quello di fatturazione. Ti preghiamo di inserire nel tuo account l’indirizzo di consegna desiderato e verificarlo al momento dell’ordine sotto la voce “ Indirizzo di consegna”.
Nel caso dovessi riscontrare un errore al momento della consegna (ricevere un articolo non ordinato per esempio) ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti. Ci puoi raggiungere dal lunedì al venerdì dalle ore 7.00 alle ore 20.00 al numero gratuito 800 78 18 75, tramite e-mail all’indirizzo servizioclienti@zalando-prive.it o tramite il nostro modulo di contatto online. Il nostro servizio clienti ti informerà su come procedere.
Se non dovessi essere soddisfatto di un nostro prodotto, puoi rispedircelo gratuitamente entro 14 giorni. Ti preghiamo di stampare dal tuo account di Zalando Privé l’etichetta di reso alla voce “Ordini & Resi” e di incollarla al pacchetto. Ti preghiamo, inoltre, di inviare il pacco tramite UPS. I costi di spedizione per il tuo reso sono a nostro carico. Nel caso non disponessi di una stampante non esitare a contattare il nostro servizio clienti telefonicamente e gratuitamente dal lunedì al venerdì dalle ore 7.00 alle ore 20.00 al numero gratuito 800 78 18 75, tramite e-mail all’indirizzo servizioclienti@zalando-prive.it o tramite il nostro modulo di contatto online. Il nostro servizio clienti ti invierà un’etichetta per il reso direttamente a casa tua. Dopo il controllo del pacco presso il nostro centro logistico ti sarà accreditato l’importo pagato per l’acquisto del/i prodotto/i. Solo nel caso avessi restituito l’intero ordine ti verranno rimborsate anche le spese di spedizione.
Nel tuo account alla voce “Ordini & Resi” puoi creare la tua etichetta di reso in formato PDF, salvarla e stamparla. Dovrà essere incollata al pacco e spedita. Nel caso non disponessi di una stampante non esitare a contattare il nostro servizio clienti telefonicamente e gratuitamente dal lunedì al venerdì dalle ore 7.00 alle ore 20.00 al numero gratuito 800 78 18 75, tramite e-mail all’indirizzo servizioclienti@zalando-prive.it o tramite il nostro modulo di contatto online. Il nostro servizio clienti invierà un’etichetta per il reso direttamente a casa tua.
Nel caso dovessi restituire l’intero ordine, ti verranno anche rimborsati i costi di spedizione. Nel caso di un reso parziale le spese di spedizione non saranno rimborsate.
Dopo la ricezione della merce hai 14 giorni di tempo per restituire la merce.
Una volta ricevuto il tuo reso nel nostro centro logistico, riceverai un messaggio di conferma all’e-mail da te indicata. Dopo un controllo della merce ti invieremo un’e-mail di notifica e procederemo con il rimborso.
Dopo la ricezione e il controllo del reso nel nostro centro logistico, procederemo con il rimborso entro sette giorni lavorativi.
Purtroppo un cambio merce non è possibile, poiché non abbiamo un magazzino di stock. Al termine di ogni campagna online ordiniamo direttamente i prodotti dal produttore.
Nel caso dovessi riscontrare un errore al momento della consegna (ricevere un articolo non ordinato per esempio) ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti. Ci puoi raggiungere dal lunedì al venerdì dalle ore 7.00 alle ore 20.00 al numero gratuito 800 78 18 75, tramite e-mail all’indirizzo servizioclienti@zalando-prive.it o tramite il nostro modulo di contatto online. Il nostro servizio clienti ti informerà su come procedere.
In caso di reclami ti preghiamo di contattare direttamente il nostro servizio clienti dal lunedì al venerdì dalle ore 7.00 alle ore 20.00 al numero gratuito 800 78 18 75, tramite e-mail all’indirizzo servizioclienti@zalando-prive.it o tramite il nostro modulo di contatto online e ti preghiamo di precisare le ragioni del reclamo. Per facilitare tale processo ti preghiamo di inviarci foto dettagliate dell’articolo difettoso. Il servizio clienti ti informerà su come procedere.
Zalando Privé offre due tipi di buoni:
  1. Buoni sconto presenti nel tuo account (per esempio un buono sconto per averci consigliato ad un amico).
  2. Codici sconto da inserire manualmente quando stai effettuando un ordine (per esempio il buono sconto della nostra newsletter).
Ti ricordiamo che tutti i nostri buoni sconto sono validi per un periodo limitato di tempo.
Alla voce “Invitare amici” del tuo account potrai invitare i tuoi parenti e amici ad iscriversi a Zalando Privé. In questo modo anche loro potranno usufruire delle nostre straordinarie offerte. Come ringraziamento riceverai per ogni amico invitato un buono sconto di 10 EUR da utilizzare su Zalando Privé. Anche i tuoi amici riceveranno come regalo di benvenuto 10 EUR di sconto (spesa minima di 35 EUR).
Inserisci nel tuo “Profilo”, alla voce “Invitare Amici”, l’indirizzo e-mail di amici e conoscenti che desideri invitare. Un’ulteriore possibilità consiste nell’inviare ad amici e conoscenti il tuo personale link d’invito. Ogni amico invitato ottiene un buono da 10 € per il primo acquisto. Dopo il primo acquisto da parte di un tuo amico, otterrai anche tu un buono da 10 € (ordine minimo 35 €).
Nel caso avessi già invitato un amico ad iscriversi a Zalando Privé ma non avessi ancora ricevuto il nostro buono sconto, il motivo potrebbe essere dovuto al fatto che il tuo amico non ha ancora effettuato un ordine. Ad ordine avvenuto (spesa minima di 35 EUR) riceverai automaticamente il tuo buono sconto di 10 EUR.
Nel tuo account, alla voce “I miei buoni”, potrai in ogni momento controllare i tuoi buoni sconto.
In caso di buoni regalo acquistati ti verrà offerto un ulteriore buono. In caso di buoni sconto promozionali che hai ricevuto gratuitamente, questi non verranno rimborsati qualora tu abbia effettuato un reso o cancellato un ordine.
Purtroppo, per ragioni tecniche, non è possibile detrarre il buono sconto dopo il pagamento e l’invio dell’ordine. Quindi ti preghiamo di inserire il codice del buono sconto al momento dell’acquisto, prima del pagamento.
Nel tuo account potrai controllare e modificare tutti i tuoi dati personali, come per esempio il tuo indirizzo e-mail.
Potrai facilmente modificare i tuoi dati personali direttamente nel tuo account. Ti preghiamo di notare che una modifica dell’indirizzo di consegna ad ordine già avvenuto è possibile solo nell’eventualità che la merce si trovi ancora nel nostro centro logistico. Ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti. Ci puoi raggiungere dal lunedì al venerdì dalle ore 7.00 alle ore 20.00 al numero gratuito 800 78 18 75, tramite e-mail all’indirizzo servizioclienti@zalando-prive.it o tramite il nostro modulo di contatto online.
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