Ci dispiace vederti andare via!
Forse hai solo bisogno di una piccola pausa dalla newsletter? Se così fosse, puoi cambiare le impostazioni della newsletter qui e tornare da noi in qualunque momento!
Per poter cancellare il tuo account, abbiamo bisogno di verificare che:
Non ci siano importi o resi in sospeso;
Tutti i buoni regalo siano stati utilizzati e non ci sia alcun importo residuo nel tuo Credito Zalando;
Tutti gli ordini siano stati consegnati con successo.
Assicurati di prendere nota dei dettagli più importanti dei tuoi ordini (come le informazioni per la garanzia) prima di procedere con la cancellazione del tuo account. Puoi sempre contattarci qualora avessi bisogno di assistenza in futuro, ma non avremo accesso a queste informazioni e dovrai fornirle tu. Verrà cancellata anche ogni comunicazione intercorsa con il nostro Servizio Clienti. Tieni a mente che la cancellazione avrà effetto anche sul tuo account Zalando.
Vuoi cancellare il tuo account perché non riesci a reimpostare il tuo indirizzo email o hai riscontrato un altro problema? Prova prima a visitare la nostra sezione Aiuto sul sito.
Verrai reindirizzato al sito di Zalando