Cosa posso fare se il mio buono sconto non viene riconosciuto al momento dell'utilizzo?

Ti consigliamo di copiare e incollare il buono sconto per evitare errori di battitura.

Se il buono non dovesse funzionare, queste domande possono aiutarti a risolvere il problema:

  1. Hai eliminato gli spazi prima e dopo il codice sconto?

  2. Il buono è ancora valido?

  3. E' stato raggiunto l'importo minimo d'ordine richiesto (esclusa la spedizione)?

  4. Sei sicuro di non aver usato il buono con un altro ordine?

  5. Il buono è pensato per un marchio o una campagna specifica?

  6. Il buono è valido per Zalando o per Privé by Zalando?

Non trovi la risposta che stai cercando? Contattaci direttamente

Chiamaci

Non si applicano costi superiori alle tariffe base
Disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 7:00 alle 20:00

Mandaci un messaggio

Utilizza il nostro modulo di contatto per inviarci un messaggio. Potresti ricevere una risposta entro uno o due giorni.

Invia un messaggio