Quando registri il reso e generi l'etichetta nel tuo account, puoi facilmente richiedere che UPS ritiri il pacco a casa tua. Puoi farlo nel tuo account sotto "Il mio profilo" e "Ordini e resi". Nell'ordine che vuoi restituire clicca su "Effettuare il reso" ("Restituire articoli" nell'app). Qui avrai l'opzione di far ritirare il tuo reso*.
Dopo aver ricevuto l'etichetta di reso, troverai il link per accedere al sito web di UPS sul quale programmare il ritiro a domicilio. Durante la compilazione del modulo nel sito UPS, ricordati di inserire il numero di tracking (1Z...) che puoi trovare nell'etichetta di reso, in modo che il ritiro a domicilio sia gratuito.
Prima che il tuo pacco venga ritirato da UPS, dovrai incollare l'etichetta di reso sulla scatola.
* Se hai già un'etichetta di reso, puoi prendere l'appuntamento di ritiro a domicilio al link oppure chiamando UPS al numero 02 30 30 30 39, digitando il tasto 0 quando la voce registrata elencherà le opzioni disponibili e fornendo all'operatore il numero di tracking (1Z...) visibile sull'etichetta di reso.
Non si applicano costi superiori alle tariffe base
Disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 7:00 alle 20:00
Utilizza il nostro modulo di contatto per inviarci un messaggio. Potresti ricevere una risposta entro uno o due giorni.