Come vestirsi in vacanza? Dipende dal periodo, dal clima e dal tipo di vacanza che hai organizzato. Per i tuoi outfit da mare puoi prendere spunto dai nostri suggerimenti: in spiaggia e per la cena in riva al mare, per l’aperitivo al chiosco o per la passeggiata al lungomare, ecco i look che non possono mancare in valigia. 


Outfit da mare, gli irrinunciabili: costumi e parei


Quando ti prepari per una vacanza al mare, la prima cosa da mettere in valigia sono i costumi. Scegliere tra bikini e costumi interi non è facile, vista la grandissima varietà di modelli, colori, tessuti e fantasie che ogni anno la moda mare propone. La cosa più importante, però, è che in spiaggia o in piscina tu ti senta perfettamente a tuo agio.

Il costume perfetto deve esaltare le tue forme e la tua silhouette, rispettando le tue idee e la tua personalità. Ricorda che la scelta è tua: sii fiera del tuo corpo e mostralo nel modo che ti fa sentire più bella.

outfit mare

Gli stilisti dediti al beachwear scatenano la fantasia ogni estate con outfit da mare pensati per ogni fisico: forme burrose o silhouette longilinee sono esaltate dal giusto taglio, che copre laddove vuoi coprire e svela quelle parti del tuo corpo che vuoi mostrare con orgoglio.

Anche sulla gamma di colori e stampe hai un’ampia scelta. Tonalità neutre, che si abbinino perfettamente al tuo incarnato e alla tua pelle, diafana o abbronzata che sia; fantasie floreali e tropicali; righe e pois da pin-up; stampe pop; colori di tendenza a cui abbinare il resto del tuo outfit da mare. Non solo il costume infatti, ma anche copricostume, pareo, kaftano, shorts e top, cappello di paglia e borsa da mare sono tra i must have da considerare quando pensi a come vestirti per una vacanza tutta sole, relax e divertimento.


Scopri Zalando Privé!


Come vestirsi in vacanza al mare, minidress e sandali


Durante la tua vacanza in una località di mare, non trascorrerai tutta la giornata in spiaggia. Passeggiate sul lungomare e sessioni di shopping, visite ai monumenti della località che hai scelto e pranzi nei ristoranti preferiti dai locals ti aspettano.

Assicurati di avere in valigia tutto ciò che ti occorre per passare velocemente dall’outfit da mare al look pomeridiano, dalla spiaggia alle stradine del paese costiero in cui ti trovi.

outfit mareoutfit mareBastano un minidress, un paio di sandali, una borsetta a tracolla per trascorrere i lunghi pomeriggi assolati tra aperitivi, gelati e giri in centro, rimanendo comoda e fresca durante le giornate estive delle tue vacanze.


Come vestirsi per una serata al mare


Che sia una cena romantica o una serata di divertimento tra amiche in discoteca, la sera al mare si tinge di eleganza e luccichii. Metti in valigia abiti eleganti ma leggeri, femminili e di tendenza che ti assicurino look alla moda per le tue serate al mare. Sandali con tacchi alti e zeppe, pochette e microborsette, gioielli luminosi, completeranno i tuoi outfit estivi per la sera.

outfit mare

Sandali Bullboxer, abito NA-KD, borsa TOPSHOP, orecchini Aldo

Punta su abiti dai colori chiari per esaltare l’abbronzatura ottenuta durante le tue sessioni in spiaggia, i classici nero e rosso perfetti per i look serali e qualche tocco di oro e di argento che ti faccia brillare tra i vacanzieri nella località marittima in cui hai scelto di trascorrere l’estate.


Dai un’occhiata anche a:

Outfit ufficio  Outfit festa

Outfit primo appuntamentoOutfit matrimonio

Oppure:

Torna agli outfit da viaggio 

 Torna alla Homepage •


Per assicurarti il giusto outfit estivo per le tue vacanze al mare, approfitta delle offerte Zalando Privé. Ti basterà iscriverti gratuitamente per entrare in uno shopping club esclusivo, ricco di offerte che ti permetteranno di risparmiare fino al 75%* sui capi e gli accessori dei tuoi brand preferiti.

Scopri Zalando Privé!

* rispetto al prezzo di listino indicato dal produttore