Occhiali da sole per viso allungato

· Occhiali da sole per viso allungato · 

Il viso allungato, nessuna sorpresa, si sviluppa sull'asse verticale. La larghezza del viso rimane la stessa sia a livello delle tempie, che a livello della mascella e il mento non è particolarmente sporgente.

occhiali da sole viso allungato
 
occhiali da sole viso allungato
 
occhiali da sole viso allungato

Se hai un viso allungato la scelta degli occhiali da sole dovrebbe ricadere su modelli più larghi e dalle forme arrotondate per riequilibrare le proporzioni del viso e farlo sembrare meno lungo. Per valorizzarne la forma opta per modelli cat-eye o clubmaster e, in generale, con montature particolarmente ricche nella parte superiore.

• Il consiglio dell'esperto •

Safilo risponde

Un modello trendy per l’estate 2018 o un modello che non passerà mai di moda. Cosa consigliate?

Entrambi! Oggi l’offerta di occhiali da sole copre un range di prezzo molto ampio, proponendo modelli trendy e di qualità dai più accessibili ai più esclusivi, senza dover quindi rinunciare alla qualità e al comfort di lenti protettive e polarizzate o di un design d'avanguardia. Quest’anno molti modelli si rifanno a forme vintage, classiche e dal design senza tempo, che sanno coniugare il fascino del passato con le innovazioni del presente.

La continua ricerca nel settore – e questo vale soprattutto per i veri “creatori di occhiali”– ed il rinnovarsi di forme, materiali e colori ogni stagione permettono di trovare sul mercato occhiali da sole caratterizzati da dettagli e particolari che li rendono unici e di tendenza. Sono infatti l’attenzione ai particolari e l’espressione di linguaggi estetici sempre nuovi a rendere il settore dell'occhialeria così dinamico e ricco di creatività.

Non sei sicura che sia questa la forma del tuo viso? Allora guarda anche:

Entra a far parte dello shopping club di Zalando Privé! Tante esclusive vendite private dei migliori brand ti aspettano per trovare il paio di occhiali da sole perfetto per te!