le ricette del cuore zalando privé

• LA RICETTA DI BELÉN CANALEJO

Il purè piace proprio a tutti. Semplice da preparare, poco costoso e personalizzabile, è la ricetta jolly dei contorni perché non importa a cosa lo abbini, il purè di patate alla fine ci sta sempre. Ma cosa accadrebbe se il purè, oltre ad essere patatoso, si arricchisse anche di verdurine sane, ma gustose, in una combinazione perfetta per farle stare simpatiche anche ai bambini (e agli adulti, dopotutto è pieno di adulti che non mangano verdure 😄)? Oggi lo scopriamo inseime a Belén Canalejo, che ci racconta di come il purè tricolore di fagiolini, patate e pomodori sia la sua ricetta del cuore e ci spiega come prepararlo in pochi semplici passi. Lei tra l’altro l’ha battezzato abanderada che dallo spagnolo potremmo tradurre come “sbandierata”. Date una sbirciatina qui sotto e capirete perché!

Belén Canalejo, nota sul web come @balamoda, è un vulcano di idee e di vitalità. I suoi studi da fashion designer e la sua precedente esperienza nel settore moda sono state la solida base sulla quale ha costruito una fedele community che la segue su blog,  YouTube e Instagram. Tra consigli di stile che profumano di una Spagna allegra e colorata, trucchetti per organizzarsi al meglio, tutorial DIY,  vita in famiglia (Belén è quattro volta mamma) e un occhio alla sostenibilità, Belén sa sempre come regalare ai suoi follower un pezzetto della sua gioia di vivere che da sempre la distingue.

ricetta purè tricolore

👉 Scopri le ricette degli altri influencer


Cos’è Zalando Privé? Siamo uno shopping club di vendite private con sconti fino al 75%* su articoli di home decorabbigliamentoscarpe e accessori dei migliori brand di moda & lifestyle. Grazie alle nostre offerte supportiamo la tua voglia di cucinare, proponendoti tantissimi accessori da cucina a prezzi scontati! Scopri subito le nostre offerte!

Accedi alle vendite

* rispetto al prezzo di listino indicato dal produttore