le ricette del cuore zalando privé

• LA RICETTA DI FILIP

Soffice, caldo, profumato e golosissimo. Di cosa stiamo parlando? Ma del pane alla cannella! Quella del pane alla cannella è un ricetta tipicamente nordica, pensata per scaldare i freddi inverni e farsi una coccola speziata, magari accompagnandola anche ad una cioccolata calda con panna. Se poi ci si aggiunge una copertina, dei calzettoni morbidosi e la serie tv preferita, si raggiunge l’apice dell’hygge! Negli ultimi anni la ricetta del pane alla cannella e le sue varianti, come i cinnamon bun (o kanelbullar in svedese), si sono fatti strada un po’ a prescindere dalla latitudine.

Oggi questa ricetta deliziosa ce la spiega Filip dalla Polonia. Conosciuto sul web come @glodnyswiata, Filip è co-creatore del progetto Foodkrywcy e autore del medesimo blog, che racconta di cibo e viaggio. Un’acoppiata assolutamente vincente! Impavido e coraggioso, un giorno Filip ha deciso di lasciare il suo vecchio lavoro per partire con uno zaino in spalla alla scoperta del mondo. Un viaggio che è durato un anno in cui Filip ha visitato 53 paesi, ha mangiato tarantole, ha bevuto caffè con carbone ardente ed è perfino diventato monaco buddista per due giorni. Con una storia così alle spalle, siamo certi che i suoi consigli in fatto di viaggi e cibo non vi deluderanno, ma intanto iniziamo con qualcosa che per lui profuma di casa: il pane alla cannella!

ricetta pane alla cannella Filip

👉 Scopri le ricette degli altri influencer


Cos’è Zalando Privé? Siamo uno shopping club di vendite private con sconti fino al 75%* su articoli di home decorabbigliamentoscarpe e accessori dei migliori brand di moda & lifestyle. Grazie alle nostre offerte supportiamo la tua voglia di cucinare, proponendoti tantissimi accessori da cucina a prezzi scontati! Scopri subito le nostre offerte!

Accedi alle vendite

* rispetto al prezzo di listino indicato dal produttore