Perché chiediamo di utilizzare una modalità di pagamento diversa dal "Pagamento alla consegna"?

Siamo in contatto costante con i nostri corrieri, i quali ci informano delle misure di sicurezza adottate per poter continuare ad effettuare le consegne ai nostri clienti.
Il pagamento alla consegna è ancora accettato dal nostro corriere. Tuttavia, in questo periodo, vorremmo fare il possibile per limitare le interazioni personali. Pertanto, incoraggiamo a scegliere una modalità di pagamento digitale e senza contatto: Paypal o carta di credito. Se non sei abituato a queste modalità di pagamento, puoi cliccare sui link per trovare una descrizione dettagliata del loro funzionamento. Anche il nostro servizio clienti è disponibile se necessiti di assistenza.

Non trovi la risposta che stai cercando? Contattaci direttamente

Chiamaci

Non si applicano costi superiori alle tariffe base
Disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 7:00 alle 20:00

Mandaci un messaggio

Utilizza il nostro modulo di contatto per inviarci un messaggio. Potresti ricevere una risposta entro uno o due giorni.

Invia un messaggio