Modelli vestiti donna

Modelli vestiti donna

Questa guida presenta i modelli di vestiti più comuni e ti aiuta a trovare l’abito che vestirà il tuo fisico alla perfezione.

Su Zalando Privé trovi tutti i modelli più popolari di vestiti da donna, firmati dalle migliori marche e a prezzi super scontati!

Scopri Zalando Privé!


Dresstypes

Il vestitio con linea ad A è uno dei modellli più popolari, poiché valorizza quasi ogni figura e si presta a tantissimi abbinamenti con altri capi. É caratterizzato da una parte superiore aderente ed una sezione più ampia che si apre all’altezza della vita, rendendo la silhouette femminile, senza però essere provocante.


Perfetto per tutti i tipi di fisico.

Il tubino è un classico senza tempo che garantisce sempre un look impeccabile. Il taglio stretto enfatizza le forme femminili, pur permettendo di realizzare tantissimi abbinamenti, sia per il lavoro che per occasioni speciali.


Perfetto per fisici a rettangolo e a clessidra.

Il vestito a portafoglio è uno dei modelli più versatili. Il materiale fluente lo rende perfetto per nascondere piccoli difetti, mentre il nastro accentua il punto vita. Allo stesso tempo il sofisticato incrocio a V mette in risalto décollété.



Perfetto per fisici a rettangolo, a triangolo rovesciato e a clessidra.

Ogni donna può sentirsi a suo agio con in dosso un abito a sottoveste, basta saperlo abbiniare a dovere! Questo modello senza maniche è caratterizzato da spalline sottili che lo rendono perfetto per giocare con sovrapposizioni con tipi diversi di top, trasformandolo così in un must-have del guardaroba femminile.


Perfetto per fisici a triangolo rovesciato e a clessidra.

L’abito chemisier è uno dei più amati perché riesce ad adattarsi a tante occasioni diverse, dando forma a look rilassati, così come a look più seri. In inverno, per esempio, il vestito chemisier abbinato a stivali e giacca di lana è un classico intramontabile. La linea di bottoni frontali, caratteristica di questo modello, è sufficente ad impreziosire il look, rendendo superflua l’aggiunta di qualsiasi gioiello. Per rendere l’outfit femminile, segna il punto vita con una cintura.



Perfetto per tutti i tipi di fisico.

Il vestito a t-shirt riscuote sempre un grande successo grazie al taglio dritto ed equilibrato. Particolarmente adatto per gli outfit di tutti i giorni, è un’ottima alternativa al tubino e nasconde eventuali aree problematiche. Materiali come seta, chiffon o lyocell danno a questo modello un look fluido e leggero, specialmente se il taglio è ampio.


Perfetto per i fisici a triangolo e a clessidra.