Abiti da cocktail scontati

I migliori brand
Sconti fino al 75%*
Offerte giornaliere esclusive

Iscriviti gratuitamente e approfitta delle offerte


Abiti da cocktail scontati su Zalando Privé


Cerchi un abito da cocktail per un’occasione importante? Da Zalando Privé puoi scegliere outfit eleganti e chi firmati dai migliori brand, con sconti esclusivi fino al 75%*! Ma affrettati: le nostre offerte esclusive sono disponibili solo per pochi giorni!


Inizia subito lo shopping!


Abiti da cocktail scontati Zalando Privé


Stile, buon gusto e niente eccessi


Qualsiasi occasione speciale merita l’abito giusto in grado di sottolineare il fascino e la femminilità di chi lo indossa. Più facile da scegliere dell’abito da sera e da cerimonia che devono seguire un rigoroso dress code, l’abito da cocktail può avere diverse lunghezze e lascia molto spazio alla fantasia. Scegliendo un outfit sopra al ginocchio si avrà un look meno formale e più giovanile mentre una lunghezza maggiore lo avvicinerà all’abito da sera rendendolo più impegnativo anche per quanto riguarda gli accessori.

Ma cerchiamo, innanzitutto, di capire quali sono le occasioni in cui è necessario l’abito da cocktail:


un aperi-chic
un vernissage
l’inaugurazione di un locale
un evento aziendale


Si tratta di occasioni semi formali in cui però sbagliare l’outfit e sentirsi fuori luogo è più facile di quanto si creda: quando ciò accade quella che poteva essere l’occasione di nuovi rapporti sociali diventa un momento da dimenticare. Per non fare errori basta ricordare due cose: l’abito deve calzare mettendo in risalto i punti di forza e non deve essere eccessivamente vistoso. Non sono ammesse cadute di stile, quindi le scollature profonde e vestito troppo fasciante sono da evitare.


Scopri gli abiti da cocktail scontati nel nostro shopping club e avrai l’outfit perfetto per qualunque occasione!

Inizia subito lo shopping!


Little black dress ma non solo


Se il little black dress è un classico intramontabile pensato da Coco Chanel e reso indimenticabile da Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany, oggi esistono diverse versioni di questo evergreen. Sono moltissimi, infatti, gli stilisti che partendo dal tubino hanno proposto abiti asimmetrici, versioni sexy e outfit declinati secondo diverse palette cromatiche.


Il nostro consiglio

Se l’invito non richiede espressamente l’abito è possibile scegliere un abbinamento gonna longuette e top coordinato: chi predilige questa seconda mise potrà indossare una blusa dai colori neutri, facile da coordinare ad una gonna midi di qualsiasi colore.


Abiti da cocktail scontati Zalando Privé

Gonne più o meno ampie, tagli moderni e tessuti di pregio rendono questi capi dei veri passepartout con cui esprimere il proprio stile senza troppe formalità. Le Case di Moda disegnano abiti da cocktail color pastello ma non mancano quelli rossi in pizzo per chi desidera capi lussuosi. Inoltre sono molto apprezzate anche le stampe con fantasie floreali.

I tessuti lasciano spazio alle singole preferenze con abiti in broccato e crêpe o in velluto: quest’ultimo, morbido e lussuoso, è perfetto nei colori autunnali. Nel periodo estivo la scelta può cadere su tessuti fini e leggeri come georgette, seta e chiffon che creano un drappeggio fluente.

Accedi subito alle nostre vendite se hai già un account oppure creane uno completamente gratuito ed approfitta subito di:

  • le migliori marche scontate fino al 75%*
  • offerte a tempo che si innovano ogni giorno
  • nessun vincolo d’acquisto
  • newsletter con aggiornamenti sulle vendite in corso e quelle in arrivo

Inizia subito lo shopping!

* rispetto al prezzo di listino indicato dal produttore