Sandali gladiatore scontati

I migliori brand
Sconti fino al 75%*
Offerte giornaliere esclusive

Iscriviti gratuitamente e approfitta delle offerte


Sandali gladiatore scontati su Zalando Privé


 Grazie a Zalando Privé, vincere i duelli di stile non è mai stato così facile: iscrivendoti al nostro shopping club avrai accesso a una selezione esclusiva di sandali da gladiatore dei migliori brand, scontati fino al 75%*! Dalle grandi occasioni alle giornate di relax, è sempre il momento giusto per indossarli e arruolarsi nell’esercito delle fashioniste. Tu, però, cogli l’attimo, perché le nostre offerte durano solo pochi giorni!

sandlai gladiatore scontati su Zalando Privé

Old but gold: il fascino intramontabile dei sandali da gladiatore

Altro che tendenza passeggera: i sandali che si allacciano alla caviglia per salire vorticosamente fino ai polpacci o alle ginocchia affondano le loro radici nella storia più antica, tanto che anche chiamarli fashion classic può sembrare riduttivo. Indossarli significa correre con la mente al tempo degli Assiro-Babilonesi, dei Greci e dei Romani, quando queste tradizionali calzature, realizzate rigorosamente in pelle o cuoio, completavano le tenute di schiavi e gladiatori.

D’altra parte, i modelli contemporanei devono molto anche alle rivisitazioni che fecero capolino in passerella nella seconda metà del Novecento, quando una talentuosa designer vittoriana trasformò i modelli ancora oggi presenti nelle collezioni di scavi archeologici in it shoes moderne e decisamente femminili.

Il tutto grazie a realizzazioni artigianali di pregio, che resero i sandali allacciati ancora più deliziosi e irresistibili. E tu, hai già ceduto al loro fascino? In caso contrario, fallo adesso, perché su Zalando Privé non solo trovi i migliori designer, ma ti aspettano anche incredibili sconti per accaparrarti scarpe, borse ed accessori a prezzi da outlet.


Registrati ora gratuitamente!


Sandali intrecciati: il trend di cui siamo schiave

La moda ci offre tante chance per mostrare il nostro lato più strong e una di queste è camminare a passo deciso e a testa alta, con ai piedi i nostri gladiators preferiti. Amati dai couturiers, e ancora di più dalle celebs, che, appena li indossano, li trasformano in best seller, i sandali alla schiava si ripresentano puntualmente ogni estate, mutando le strade metropolitane in inedite arene piene di glamour.

sandlai gladiatore scontati su Zalando Privé

Tra i modelli diventati un cult degli ultimi anni, alcuni risultano molto particolari, mentre altri si presentano basici e minimali: al primo gruppo appartengono per esempio le versioni bicolor, pitonate – famosa quella realizzata da Ernesto Esposito – nel secondo, invece, rientra il sandalo rasoterra con fasce elastiche, super pratico e super comfy. Celebre quello ideato da Stuart Weitzman, andato a ruba negli States sia per la sua vestibilità perfetta che per la testimonial d’eccezione.
Anche le versioni destinate alla prossima stagione, comunque, promettono di non finire nel dimenticatoio. Basti pensare a quelle che mescolano nuance vivaci come il rosso e il nero o ai sandali con applicazioni ricercate o delicati fiocchi, che rendono bon ton persino le creazioni più audaci.


Come abbinare i sandali alla schiava


Ti piacciono i sandali gladiator ma non sai come abbinarli? Ecco i nostri 4 outfit preferiti per indossarli con disinvoltura e stile!

Outfit 1: il tripudio di lacci e laccetti che salgono impertinenti sul collo del piede e sui polpacci ha già di per sé qualcosa di ribelle ma il tocco alternativo si fa più evidente scegliendo un paio di sandali in pelle rigorosamente nera, con multi fibbie e maxi listini tempestati di borchie. Per indossare questi modelli vistosi e irriverenti, prendi spunto dalle sfilate e indossali con canotte easy, giubbini leopardati e gonne in vinile oppure con abitini in tulle, pensati per eccentriche ballerine rock.

sandlai gladiatore scontati su Zalando Privé

Outfit 2: i sandali alla schiava erano molto popolari nelle civiltà cretesi e micenee. Allora, perché non usarli per trasformarsi in un’accattivante femme fatale, in stile dea greca? Per la prossima primavera estate, le grandi griffe hanno proposto gladiators estremamente seducenti e sofisticati, come quelli col tacco alto e i lacci sottili nude, che promettono di fondersi col colore della pelle e di valorizzare il piede in sensuali e camaleontici intrecci. Nelle occasioni speciali, sfoggiali con un abito lungo con lo spacco, per un’eleganza degna dei più esclusivi red carpet, che ti porterà direttamente sull’olimpo della moda.

Outfit 3: se cerchi dei sandali in grado di mostrare a tutti la tua classe innata, probabilmente i modelli perfetti per te sono quelli lineari e discreti, come gli infradito total black con kitten heel che si allacciano appena sopra la caviglia. Il modo migliore per interpretarli è accostarli a un semplicissimo little black dress d’impronta ladylike, oppure usarli come complemento di una mise sporty chic, composta da top e jeans, da alternare a pantaloni bianchi dal taglio rilassato, opportunamente risvoltati.

Outfit 4: come dimenticare i classici modelli rasoterra che uniscono raffinatezza, comfort e seduzione? Quest’anno, le case di moda li propongono in mille fogge e fantasie, comprese quelle animalier. Il loro pregio è di non risultare mai eccessivi, nemmeno sotto a minigonne o pantaloncini molti corti. Indossali in questo modo per ballare fino a notte fonda al prossimo festival, oppure mettili con un abitino camouflage, per sentirti libera e fiera e affrontare con grinta la giungla metropolitana.

Allora, che ne dici dei nostri consigli per abbinare al meglio i sandali alla schiava? Ogni look ti permetterà di esprimere tutta la tua femminilità e ti farà sentire unica e strepitosa. Cerca subito i tuoi nuovi sandali da gladiatore su Zalando Privé. Registrandoti, potrai approfittare da subito di:

• un ampio assortimento dei migliori fashion brand

• ribassi esclusivi fino al 75%*

• iscrizione gratuita senza obbligo d’acquisto

• newsletter che ti informerà tempestivamente su ogni offerta in corso e in arrivo

* rispetto al prezzo di listino indicato dal produttore