Sandali con tacco in saldo

I migliori brand
Sconti fino al 75%*
Offerte giornaliere esclusive

Iscriviti gratuitamente e approfitta delle offerte


Sandali con tacco in saldo su Zalando Privé


Vieni a scoprire la migliore selezione di sandali con tacco nello shopping club più esclusivo del web: tanti modelli di sandali firmati dai brand più popolari ti aspettano con sconti incredibili, fino al 75%*! Basta iscriversi gratuitamente a Zalando Privé per inziare ad aggiungere alla scarpiera tanti nuovi modelli super trendy per la tua estate!

%C2%A9SomeMeans 2 e1523376152371 Sandali con tacco in saldo

©SomeMeans

Il trionfo glamour dei sandali con tacco


Il debole delle ragazze per le scarpe è un vecchio cliché che non tramonta. Ci sarà un motivo se ancora oggi ci portiamo dietro la nomea di shoes addicted, pronte a riempire intere cabine armadio solo di scarpe! Le vere feticiste però – quelle che hanno un po’ di Carrie Bradshaw dentro di loro – sono coloro che la scarpa la concepiscono solo con tacco e per di più vertiginoso! Se anche quando le salgono temperature tu a rasoterra proprio non ci vuoi stare, sei senza dubbio una di loro! E la scarpa estiva che ti rappresenta al meglio è senza dubbio il sandalo con tacco.

Raffinati e femminili, i sandali con tacco sono la scarpa più glamour dell’estate, quella che rimanda ai lounge bar della Costa Smeralda e ai pool party della Costa Azzurra, promettendo un’estate indimenticabile!

Ma non è solo nelle lunghe notti d’estate che i sandali con tacco trovano l’occasione perfetta per lasciarsi indossare. In base alla scelta del modello, è una scarpa che svela anche il suo lato elegante e professionale e che, per le esperte dei tacchi, si può indossare anche nella vita di tutti i giorni. Scopri i sandali con tacco delle grandi marche nelle vendite private di Zalando Privé ed approfitta subito di sconti fino al 75%*.


Registrati ora gratuitamente!


Come riconoscere un sandalo con tacco da giorno e da sera

La scelta della scarpa, si sa, è determinante per la riuscita dell’outfit. Non si tratta solo di creare un’armonia di forme e colori, ma anche di saper scegliere la scarpa adatta all’occasione. Onde evitare passi falsi, ecco alcune regole per distinguere un sandalo da giorno da un sandalo da sera ed abbinare al meglio anche la scarpa più eccentrica.


• Sandalo da giorno •

Il tacco: si presenta più largo e massiccio, con un’altezza che solitamente non supera gli 8 centimetri.

Il design: le stesse linee decise del tacco si ripresentano anche nei listini frontali, solitamente larghi e fascianti, adatti per camminare.

Il colore: la palette dei neutri, dal terra di Siena bruciata al beige è sicuramente quella che va per la maggiore, perché facile da abbinare. Non mancano anche colori accesi per giocare con l’effetto color-block.

Il materiale: sì a corda, pelle scamosciata e cuoio.


%C2%A9Andry5 101 Sandali con tacco in saldo

©Andry5 

• Sandalo da sera •

Il tacco: sottile ed affusolato, arriva a sfiorare i 10 e i 12 centimetri.

Il design: così come il tacco, anche i listini frontali mantengono linee sinuose e sottili per lasciare il piede scoperto. Spesso presentano un altrettanto sottile cinturino alla caviglia.

Il colore: sì a tutti i colori metallici, dall’oro, all’argento fino all’attualissimo rosegold. Non mancano il classico nero, il sensualissimo nude e glitter all over.

Il materiale: pelle o ecopelle.


Considera comunque queste caratteristiche con una certa flessibilità. Lo stesso sandalo può essere utilizzato in più occasioni giocando con gli accessori. Per completare il tuo outfit Zalando Privé ti dà una mano non solo con le scarpe, ma anche con borse ed abbigliamento. Scopri subito le nostre vendite online e quelle future, iscrivendoti gratuitamente al nostro shopping club!


Registrati ora gratuitamente!


Sandali con tacco: come abbinarli

Che tu sia un’affezionata dei sandali con tacco o che tu ti sia da poco convertita, ti consigliamo di cominciare indossandoli con quei capi che non passeranno mai di moda e che non possono assolutamente mancare in un guardaroba estivo ben fornito. Si parla dei jeans, del mini vestito di paillettes e del maxi abito!

Con i jeans: dallo skinny jeans al pantalone palazzo, il denim si sposa davvero con tutto. Se ami lo stile vintage allora un bootcut con sandalo con tacco largo e platform è quello che fa per te. Se invece hai un animo più glam-rock allora opta per tacco più sottile dalle linee affusolate, da abbinare con skinny jeans effetto seconda pelle.

%C2%A9MaxFrost 2 e1523376335311 Sandali con tacco in saldo

©MaxFrost

Con il mini vestito di paillettes: l’intramontabile fascino delle paillettes si sposa alla perfezione con il minimalismo di un sandalo con listini sottili. Opta per colori neutri dal nero, al nude fino ai metallici. No alle fantasie e ai glitter.

Con il maxi abito: non è estate senza maxi dress fluttuante ed arioso. Se il mood del vestito è boho, allora opta per un sandalo stile anni ’70 con platform e tacco massiccio nelle tonalità del marrone. Se l’abito si mantiene più basic allora gioca con il color-block per dargli un tono più sofisticato. L’ocra per esempio è super cool!


Lettura consigliata:

Scarpe tacco 10: come camminare


Innamorati delle tue prossime scarpe con tacco dando un’occhiata al nostro assortimento. Iscriviti adesso a Zalando Privé e ordinale in pochi clic! Registrarti alla shopping community più cool d’Europa ed approfitta subito di:

• Accesso ai migliori fashion brand al mondo

• Prezzi da outlet, fino al 75%* di sconto

• Zero costi di iscrizione e nessun obbligo di comprare

• Newsletter sulle promozioni attuali e quelle future


Registrati ora gratuitamente!


♥ Brand preferiti ♥


Sandali Crocs scontati • Sandali Birkenstock scontati • Sandali Steve Madden scontati • Sandali Gioseppo scontati • Sandali Scholl scontati


Must-have


Infradito in saldo • Sandali bassi in saldo • Sandali con zeppa scontati • Sandali con pon pon scontati • Sandali gioiello scontati • Sandali gladiatore scontati • Sandali-ciabatta in saldo • Clogs scontati

* rispetto al prezzo di listino indicato dal produttore