Sandali Birkenstock scontati

I migliori brand
Sconti fino al 75%*
Offerte giornaliere esclusive

Iscriviti gratuitamente e approfitta delle offerte


Sandali Birkenstock scontati su Zalando Privé


Per i tuoi piedi cerchi la massima comodità, ma non vuoi rinunciare allo stile? Allora scopri i sandali Birkenstock scontati fino al 75%* nelle vendite private di Zalando Privé. Le scarpe dei migliori brand ti aspettano nel nostro shopping club, insieme a tante altre offerte su abbigliamento, borse ed accessori… Per un’estate all’insegna dello stile!  Iscriviti subito, le nostre vendite hanno durata limitata!


Inizia subito lo shopping!


sandali birkenstock scontati su Zalando Privé


Come sono nati i Birkenstock


L’iconico brand, conosciuto a livello globale come emblema di un footwear che guarda alla praticità, fu fondato nel 1774 da Johann Andam Birkenstock, nella cittadina tedesca di Langen-Bergheim. La storia del brand è la storia di geniali intuizioni e di una tradizione calzaturiera coltivata e trasmessa di generazione in generazione.

Nel 1896 fu Konrad Birkenstock il primo a produrre delle innovative solette flessibili presso le sue due botteghe a Francoforte, mentre è a Karl Birkenstock  che si deve il lancio sul mercato del primo sandalo con il plantare flessibile, avvenuto nel 1963 .

Negli anni ’60 i Birkenstock vedono il loro boom, espandendosi fino agli Stati Uniti. Con il nuovo millennio, invece, le collezioni si arricchiscono di modelli flatform dallo stile easy and comfy che scommettono sulla forza dirompente del colore e su un design al passo con le tendenze.  I Birkenstock, con il loro plantare anatomico, che si adatta perfettamente alla forma del piede, ed il loro design attento ai dettagli, sono i sandali perfetti per sfoggiare un outfit impeccabile tutta l’estate. Acquistalo subito a prezzi da outlet nello shopping club Zalando Privé!


Inizia subito lo shopping!


Sandali Birkenstock: ecco i modelli cult


Perfetto punto d’incontro tra il comfort assoluto e le ultime tendenze moda, i Birkensotck si rivelano ideali per la spiaggia, le passeggiate all’aria aperta e i caldi giorni d’estate trascorsi in città. Tra i modelli cult che hanno fatto la storia di questo sandalo ti segnaliamo:

Gizeh: l’infradito con strisciolina verticale lungo il dorso del piede.

Madrid: il sandalo con la super minimal fascetta singola.

Arizona: il  sandalo con doppia fascetta sul dorso del piede.

sandali birkenstock scontati su Zalando Privé

I colori vanno dal cuoio naturale alla pelle nera, ma non mancano nuance candide e tonalità vitaminiche. Variante sfiziosa per mettere al bando la monotonia è rappresentata dai modelli che hanno per protagonisti i colori della terra e dell’acqua in versione metallizzata. E, se hai un’anima un po’ rock, i modelli con le borchie trasformano la calzatura in un sandalo gioiello. La versatilità è senza ombra di dubbio il valore aggiunto di questi sandali, inseparabili compagni di viaggio e super cool nel contesto metropolitano con un outfit bon ton. Scoprili subito nelle nostre vendite private per risparmiare fino al 75%*.


Inizia subito lo shopping!


I consigli di stile di Zalando Privé


Da vero e proprio accessorio fashion, i sandali firmati Birkenstock esigono il giusto abbinamento. E la varietà di modelli e colori li rende il sandalo perfetto per accontentare tutti i gusti. Ecco quale modello scegliere se hai uno stile…

• Boho: scegli i modelli Yara o Mayari in cuoio naturale. Le loro striscioline intrecciate dal mood naiv si prestano ad abiti a tunica, maxi gonne stampate  e  top in crochet.


Lettura consigliata:

Crochet: l’uncinetto della nonna è fashion!


• Hipster: opta per il classico  modello Arizona in pelle nera opaca, possibilmente con platform. Abbinalo quindi ad un paio di culotte o ad un abito dal taglio asimmetrico.

• Sporty: il modello Madrid della super colorata collezione Essentials è quello che fa per te! Sceglilo nella colorazione che preferisci ed abbinalo ad un paio di shorts e crop top.

• Glam: scegli un finish metallico sui toni dell’oro, dell’argento o del bronzo, oppure un modello in gomma dal finish super glossy.  Abbinalo quindi alla it-bag del momento e ad un paio di occhiali da sole statement.

sandali birkenstock scontati su Zalando Privé

I sandali Birkenstock si confermano gli alleati glam di uno stile chic-to-go. Entra nel nostro shopping club e scopri la nostra selezione. L’iscrizione a Zalando Privé è gratuita e ti permette di approfittare di:

• una vasta selezione di brand nazionali ed internazionali

• sconti esclusivi fino al 75%*

• newsletter per conoscere in anteprima le promozioni dello shopping club

• nessun obbligo d’aquisto


Inizia subito lo shopping!


♥ Brand preferiti ♥


Sandali Crocs scontati • Sandali Steve Madden scontati • Sandali Gioseppo scontati • Sandali Scholl scontati


Must-have


Infradito in saldo • Sandali bassi in saldoSandali con tacco in saldo • Sandali con zeppa scontati • Sandali con pon pon scontati • Sandali gioiello scontati • Sandali gladiatore scontati • Sandali-ciabatta in saldo • Clogs scontati

* rispetto al prezzo di listino indicato dal produttore