Sandali Steve Madden scontati

I migliori brand
Sconti fino al 75%*
Offerte giornaliere esclusive

Iscriviti gratuitamente e approfitta delle offerte


Sandali Steve Madden scontati su Zalando Privé


 Raccontare la tua personalità attraverso un paio di scarpe? Si può, se scegli quelle giuste, sfrontate e cool come i sandali firmati Steve Madden, che trovi su Zalando Privé a prezzi scontati. Entra subito a far parte del nostro shopping club per approfittare subito di sconti fino al 75%* sui migliori brand di scarpe, borse, accessori e abbigliamento.

%C2%A9momcilog 2 e1524234118334 Sandali Steve Madden scontati


Storia del brand che ha conquistato l’America


Era il 1990 quando il giovane Steve Madden vendeva scarpe sul retro del suo furgoncino. Da allora, questa firma è diventata sinonimo di calzature dal forte impatto, che seguono le tendenze ma le interpretano in maniera unica per una donna dalla personalità decisa.

 

Con il suo design all’avanguardia, i dettagli dal gusto rock e una buona dose di faccia tosta, il designer statunitense ha conquistato tutti, dalle star alle influencer, dalle fashion blogger alle appassionate di shopping.

 

Stivaletti, stringate e sandali Steve Madden sono in grado di dare un tocco stravagante e contemporaneo al tuo look in ogni occasione. Acquista subito il tuo di Steve Madden scontate fino al 75%* nelle esclusive vendite di Zalando Privé. Iscriviti subito, è gratis!

I modelli di sandali più amati firmati Steve Madden

Il carattere metropolitano delle calzature Steve Madden ha conquistato tutte le amanti degli anni ’90, con un occhio per lo stile grunge e un pizzico di ironia. Si tratta di scarpe che non passano inosservate, grazie all’uso di nuance brillanti, materiali innovativi e inserti audaci.

Quando si tratta di sandali poi, Steve Madden combina l’eleganza di tacchi elaborati, cinturini preziosi e ricami insieme al fascino urbano di un design accattivante.

%C2%A9SomeMeans 2 e1524234164173 Sandali Steve Madden scontati

I suoi sandali si distinguono per il tacco grosso e squadrato e il plateau, elementi che conferiscono comodità ma anche un certo effetto wow. Difficile sceglierne solo un paio… Ecco quindi la top 3 di sandali best seller:

Irenee: kitten heel dal design minimal con immancabile e super femminile cinturino alla caviglia.

Carrson: la versione di Irenee con tacco alto, ancora più femminile e sensuale!

Kimmie: sandalo flat con strappi dal look sportivo e platform in sughero e iuta.

Qual’è il tuo modello preferito? Accedi subito alle imperdibili offerte di Zalando Privé per approfittare di super sconti sulle tue marche preferita di moda e lifestyle.

Quando indossare i sandali Steve Madden?


La particolarità dei modelli proposti da designer americano è quella di sottolineare la personalità di chi le indossa. Sandali tempestati di glitter, arricchiti di borchie e perle o ancora rivestiti in tessuti broccati, velluto e dettagli in pelliccia, attireranno tutti gli sguardi.

Indossali con un look semplice per renderli protagonisti, oppure gioca con stampe e colori diversi per un mix and match dal gusto contemporaneo.

%C2%A9MaxFrost 2 e1524234203656 Sandali Steve Madden scontati

Se invece preferisci una calzatura che stia bene con tutto ma allo stesso tempo abbia carattere, scegli un sandalo in toni neutri: nero, cammello, beige e grigio non passano mai di moda e si abbinano facilmente a ogni outfit. Scegli il modello più adatto al tuo stile e ai tuoi gusti, tra sandali rasoterra e modelli dal tacco vertiginoso, sensuali sandali gioiello o calzature dal tocco ironico e vintage! Se stai cercando scarpe delle tue griffe preferite a prezzi scontati, sei nel posto giusto. Zalando Privé ti propone ogni giorno nuove imperdibili offerte su capi ed accessori must-have, con sconti fino al 75%*.

Iscriviti gratuitamente ed approfitta subito di:

• una selezione dei migliori brand di moda e lifestyle

• sconti fino al 75%* tutto l’anno

• iscrizione gratuita e senza impegno

• newsletter per non perdere le offerte sui tuoi brand preferiti

* rispetto al prezzo di listino indicato dal produttore