Sandali Gioseppo scontati

Che cosa possiamo fare per voi
Il nostro servizio

Sconti fino a -75%*

Guarda il meglio di te, sentiti al meglio. Concedetevi il lusso. Perché si può.

Sandali Gioseppo scontati su Zalando Privé

 I sandali Gioseppo non sono calzature qualsiasi: basta indossarli per essere pervasi dall'allegria e dalla solarità, caratteristiche tipiche del Mediterraneo. Allora, che ne dici di aggiudicarteli ad un prezzo super scontato? Iscrivendoti allo shopping club di Zalando Privé potrai approfittare dei modelli più trendy, scontati fino al 75%*! Ma non tardare troppo a creare l'account, perché le nostre vendite durano solo pochi giorni!

sandali gioseppo scontati su Zalando Privé

Gioseppo, un brand nato sotto il sole

Quella di Gioseppo è una storia fatta di genuinità e valori semplici, di competenza e calore familiare, del desiderio di offrire scarpe e sandali diversi dal solito, capaci di far innamorare ad ogni passo. È la vicenda dei coniugi Navarro, e di un'idea che, come loro amano ripetere, non poteva che nascere in un giorno di sole.

Era il 1991 quando José Miguel, oggi Vice Presidente dell'azienda di Alicante, ebbe un'illuminazione: forte di una lunga esperienza nel settore calzaturiero, decise di metterla a frutto creando un nuovo marchio pensato per tutti o, meglio, per coloro che, per dirla con lui, sognano di alzarsi ogni mattina per iniziare una nuova, meravigliosa giornata.

Da allora, il brand non ha fatto che espandere la sua influenza e il suo know-how, arrivando a produrre tre milioni di calzature l'anno e diffondendo nel mondo una vision, riassunta dal motto "Have a nice day!". Un mantra che anche tu potrai fare tuo, esibendo i modelli super scontati che puoi trovare su Zalando Privé.

Sandali Gioseppo: passione per la moda e per la vita

Un'esplosione di colori e di dettagli inediti e originali, che arricchiscono linee semplici e facili da indossare: sono questi i tratti distintivi dei sandali firmati Gioseppo, contraddistinti da un'estetica unica e inconfondibile, che concentra tutta la passionalità e il carattere caliente della cultura mediterranea. Non a caso, tra i modelli più amati si ricordano quelli delle linee

Italy

e

Africa

, ispirati rispettivamente alla bellezza dei porticcioli nostrani, richiamati da raffinati dettagli sailor, e allo stile tribale, caratteristico del Continente Nero.

Il più venduto in assoluto, comunque, rimane l'iconico sandalo

Omahas

, decorato da coloratissimi motivi geometrici formati da perline e da un turbinio di charms e divertenti pompon, che decorano caviglie e polpacci.

sandali gioseppo scontati su Zalando Privé

Ma se molte delle collezioni cult rimandano apertamente al calore e alla spensieratezza dell'estate, altre sono state ideate per i periodi più freddi dell'anno. Basti pensare ai sandali dal tacco alto che, con i loro inserti glitter, le finiture in broccato o velluto e le colorazioni rubate all'iconografia natalizia, sembrano invitare a brillare più delle luci e dei festoni degli alberi addobbati. E, a dire il vero, ciò non ci stupisce, perché per la maison spagnola è sempre il momento di festeggiare e di attendere un nuovo anno, all'insegna della positività e del glamour.

Trasforma anche tu ogni giorno in una festa indossando le spensierate calzature Gioseppo. Scoprile subito su Zalando Privé, scontate fino al 75%*!

La regola per abbinare i sandali Gioseppo? Lasciare libera la fantasia

Con sandali così esuberanti temi di fare flop con il tuo outfit? Ecco la nostra top 4 di mix and match con i sandali Gioseppo.

Outfit 1: i sandali con pompon, ispirati a una donna viaggiatrice che non conosce confini, sono il complemento ideale per tutte le mise vacanziere. Non a caso, influencer e fashion blogger ce li consigliano con caftani informali o con più ricercati minidress leggeri e svolazzanti, da corredare con occhiali da sole scuri e cappelli a tesa larga, per essere pronte a fiondarsi sulle spiagge di Saint Tropez.

sandlai gioseppo scontati su Zalando Privé

Outfit 2: i sandali con maxi plateau e imponenti tacchi in legno rimandano inevitabilmente alla ribellione degli anni Settanta, ma ciò non significa che vadano necessariamente accostati a gonne e vestiti lunghi dal sapore etnico o a borse in cuoio e occhiali tondi. Oggi, infatti, i modelli più chic si portano tranquillamente con vestiti da sera, e quelli più easy si mettono coi jeans skinny - e non solo con quelli a zampa - per ricreare perfette tenute casual chic.

Outfit 3: Forse questo look non sarà il preferito delle più freddolose, ma com'è che dicevano le nostre nonne? Se bella vuoi apparire un po' dovrai pur soffrire! Allora, meglio trovare il modo di indossare la combinazione sandali in velluto e calzini, perché è tra le più attuali del momento e, come se non bastasse, risulta decisamente divertente e spiritosa, in linea con la filosofia di Gioseppo.

Outfit 4: va bene l'ironia ma anche la raffinatezza vuole la sua parte. Così, se ami distinguerti con ensemble impeccabili e di classe, gli infradito Gioseppo blu navy, bianchi e rossi non possono mancare nella tua scarpiera. L'abbinamento perfetto è con l'iconica t-shirt à la marinière inventata dalla geniale Coco, e con pantaloni bianchi o beige, con i quali potrai salpare per nuovi lidi dell'eleganza.

Questi erano solo alcuni consigli per abbinare i sandali dal brand iberico secondo le tendenze attuali. Se poi ami sperimentare, comincia subito a provare nuovi look che ti trasformeranno in una vera trendsetter, ovviamente con l'aiuto del tuo shopping club preferito. Registrandoti a Zalando Privé potrai approfittare subito di:

• un'ampia selezione dei più noti fashion brand• ribassi imperdibili fino al 75%*• iscrizione gratuita senza obbligo d’acquisto• newsletter che ti informerà in anteprima su promozioni e offerte