Sandali-ciabatta in saldo

I migliori brand
Sconti fino al 75%*
Offerte giornaliere esclusive

Iscriviti gratuitamente e approfitta delle offerte


Sandali-ciabatta in saldo su Zalando Privé


Alzi la mano chi ha resistito al trend dilagante della primavera/estate 2017, che ha riempito le scarpiere femminili di sandali-ciabatta in tutte le fogge e i colori. Da quelli sporty in gomma a quelli con fiocchi di raso e perle, qualsiasi sia il sandalo-ciabatta che fa per te, puoi ordinarlo nella vetrina virtuale di Zalando Privé scegliendo da un assortimento ricchissimo dei top brand del momento. Registrati gratuitamente e scopri tutti i vantaggi di appartenere allo shopping club  più esclusivo d’Europa!

sandali ciabatta in saldo su Zalando Privé

Tamaris/Glamorous

Ciabatte luxury: lo avresti mai detto?


Le appassionate di moda si sono lasciate sedurre dal fascino discreto delle ciabattine, viste sfilare sulle passerelle delle principali fashion week, rigorosamente in versione flat, o al massimo con tacchetto da 5 cm, e calzate ai piedi del gotha del fashion, comprese giornaliste, direttrici di magazine, editor, influencer e blogger. La nomenclatura oscillante — c’è chi le chiama mules, chi sabot, chi ciabatte, chi sandali — non deve distrarci dal tratto essenziale di queste calzature must-have: il comfort unito a un minimalismo très chic.

Il bello di questi ibridi tra un sandalo e una pantofola è che si prestano alle più sofisticate sperimentazioni. A partire dai materiali: la pelle e la gomma si mescolano ai bijoux decorativi, i dettagli trapuntati agli inserti metallizzati, le suole platform in plastica o sughero a fascette in soffice velluto, raso lucente o tela grezza.

Dai modelli più casual e sportivi, a quelli glamour, i sandali stile ciabattina si comportano come dei veri eye-catcher in ogni abbinamento, e difficilmente troverai scarpe trendy altrettanto confortevoli da indossare tra quelle in circolazione! Approfitta subito delle esclusive offerte di Zalando Privé per acquistare i modelli più trendy di scarpe da donna, scontati fino al 75%*. Iscriviti subito!


Registrati ora gratuitamente!


Sandali a ciabatta e scelte di outfit


Accetta la sfida fashion posta dalle ciabatte cool e scatena l’arbiter elegantiae che c’è in te nel creare accostamenti super trendy. Hai appena ordinato un paio di sandali ciabatte con cinturini metallizzati? Allora sei pronta a sfoggiarli con una minigonna in pelle e una maglia a costine con colletto, o un top off-shoulder da valorizzare con choker.


Lettura consigliata:

Lunga vita al choker: perché il tred sopravvive


I sandali con fibbie vanno a nozze con jeans rivettati e giacche in taglio biker, mentre quelli con zeppa di legno esigono qualche accento folk o neo-hippie nella mise, come vestiti floreali o un poncho azteco. Se il tuo sandalo ha il plantare ergonomico delle classiche ciabatte da infermiera, non lasciarti ingannare dall’apparenza, e trasformalo in una carta vincente da giocare in un look rilassato per la tua vacanza al mare, tra foulard in cotone leggero, camicie di lino e copricostume stile caftano.

sandali ciabatta in saldo su Zalando Privé
Marco Tozzi/Tamaris/Glamorous

Per calzarli come una vera trendsetter nelle diverse occasioni e garantirti l’effetto wow, controlla questa checklist di stile.

• I sandali ciabatta ricordano le calzature da casa, ma sono tutt’altro che poco impegnativi: cura l’aspetto dei tuoi piedini come Cenerentola alla prova della scarpetta di cristallo, e concediti una pedicure deluxe, con dettagli di nail art se possibile.
• Sandalo raffinato e look trasandato? La combo non funziona! Se non hai voglia di andare oltre jeans e maglietta, opta per un paio di ciabattine da piscina in plastica: le pool slides sono state approvate ufficialmente dalle appassionate di urban style.
• Furry chic: attenta al pelo! I dettagli fluffy delle mules con inserti di pelliccia ci fanno battere forte il cuore, ma non sono indicati per rimpiazzare un paio di infradito gioiello o sabot con stiletto al matrimonio della tua migliore amica!


Un sandalo ciabatta fa primavera!


Non serve sottolineare che questo tipo di scarpa sia destinato alla bella stagione (nessuno si azzarderebbe a sfoggiarlo sotto un parka!). Basta avere un po’ di pazienza e, alle prime giornate calde primaverili, via al cambio della guardia nella scarpiera! Ciao ciao stivaletti, au revoir cuissardes e bentornato sandalo-ciabattina nel tuo repertorio di stile quotidiano!

Che sollievo rinunciare finalmente alle collant e poter indossare la tua gonna preferita con sopra una maglia leggera e ai piedi i tuoi sandali trendy appena comprati!

Per i tuoi giri di shopping, gli appuntamenti con le amiche e le passeggiate al parco: neppure le sneakers sanno darti altrettanta soddisfazione, ammettilo. E, una volta giunta l’estate, fuochi d’artificio! Le ciabattine da fashion lover ti accompagnano in versione easy di giorno, nei design più bling bling di sera, che tu vada a prendere un gelato in piazza o ti goda una cena nel ristorante con terrazza sul mare.

sandali ciabatta in saldo su Zalando Privé

Office

Anche i beach party delle Baleari sono una location perfetta per andare in scena con il tuo sandalo preferito e un look boho che ti sta a pennello sulla carnagione dorata dal sole.


Lettura consigliata:

Boho-chic: 3 outfit per 3 occasioni


Non è ancora il momento di fare le valigie, ma tu non aspettare un minuto di più per entrare a far parte dello shopping club Zalando Privé. Modelli seducenti di sandali, ciabattine e mules ti aspettano nella vetrina online di moda più assortita del web, direttamente dai marchi di footwear che ami. Iscriverti è semplice, veloce e completamente gratuito, e i vantaggi cominciano immediatamente.

Scopri subito cosa ti aspetta nel favoloso universo di Zalando Privé:

• I fashion brand più popolari con selezioni esclusive
• Sconti speciali, fino al 75%* rispetto al prezzo normale di vendita
• Iscrizione a costo zero senza obbligo di fare un primo acquisto
• Aggiornamenti e reminder via e-mail per non perderti i tuoi brand preferiti


Registrati ora gratuitamente!


♥ Brand preferiti ♥


Sandali Crocs scontati • Sandali Birkenstock scontati • Sandali Steve Madden scontati • Sandali Gioseppo scontati • Sandali Scholl scontati


Must-have


Infradito in saldo • Sandali bassi in saldoSandali con tacco in saldo • Sandali con zeppa scontati • Sandali con pon pon scontati • Sandali gioiello scontati • Sandali gladiatore scontati • Clogs scontati

* rispetto al prezzo di listino indicato dal produttore