Sandali bassi in saldo

I migliori brand
Sconti fino al 75%*
Offerte giornaliere esclusive

Iscriviti gratuitamente e approfitta delle offerte


Sandali bassi in saldo su Zalando Privé


 La bella stagione sta arrivando e non vedi l’ora di mettere da parte stivaletti e sneakers? Se anche tu sei una fan dei sandali bassi, super trendy, ma anche super comodi, allora non perderti le vendite private di Zalando Privé! Tutti i migliori brand di scarpe da donna ti aspettano con sconti esclusivi fino al 75%*. Accedi subito alle nostre offerte, durano solo pochi giorni!

%C2%A9olegbreslavtsev e1523261409212 Sandali bassi in saldo

©olegbreslavtsev

Sandali bassi: un fascino senza tempo

I sandali bassi sono le calzature estive per eccellenza. Comodi e pratici, si adattano sia agli outfit casual che a quelli più formali. Grazie ai tantissimi modelli disponibili, infatti, riescono a cambiare volto facilmente vestendosi di glitter super glam, di pon pon dal sapore etnico o lasciando i lisitni in pelle au naturel, per un look minimal-chic. Una fama, quella dei sandali bassi, tale da riempire vetrine, riviste di moda e… Perfino libri di storia!

Faraoni e sacerdoti egizi sfoggiavano modelli di papiro intrecciato, i Greci andavano matti per i sandali alla schiava, mentre sono i Romani ad aver lanciato la moda dei gladiator.

Oltre ad una storia millenaria, i sandali vantano anche un patrimonio genetico internazionale che lega i geta giapponesi, con la tipica suola in legno rialzata da due tasselli, ai huaraces messicani, in gomma riciclata, fino ai paduka indiani, con il loro piccolo pomello da mettere tra alluce e indice.  Culture e storie che si sono intrecciate e mescolate e che ancora oggi influenzano il design dei nostri sandali.


Scopri i modelli die migliori brand nello shopping club Zalando Privé ed approfitta subito di sconti fino al 75%*!

Registrati ora gratuitamente! 


Basso è chic: le proposte casual e non

Quando la temperatura sale è inevitabile che la voglia di indossare scarpe chiuse, specialmente con tacco, svanisca all’improvviso. Per il tempo libero i sandali bassi si lasciano abbinare senza difficoltà a vesti estivi dalle linee morbide, shorts, minigonne e crop top.

Il nostro look casual preferito? Sandalo basso minimal con jumpsuit a stampa tropical e occhiali da sole specchiati.

%C2%A9KarinaUrmantseva 4 Sandali bassi in saldo

©KarinaUrmantseva

Per le situazioni che richiedono un minimo di etichetta, invece, si rende necessario trovare una soluzione che doni sì comfort al piede, ma che allo stesso tempo si addica alle circostanze. In primis sono università ed ufficio gli ambienti dove un piede nudo potrebbe far storcere il naso a qualcuno. Ma con una pedicure ben curata ed un sandalo dalle linee pulite, anche il più conservatore dei colleghi saprà ricredersi,

Il nostro look business preferito? Pantalone palazzo con sandalo t-bar in finish metallico.

Ecco quindi che il classico tailleur, preso in prestito dal guardaroba di lui, viene rivisitato in chiave estiva proponendosi in tagli ampi ed ariosi e materiali traspiranti come cotone e lino. Il compromesso perfetto tra stile e comfort.


Lettura consigliata:

Estate in arrivo: SOS pedicure!


 Cerimonia in vista? Ecco quali sandali indossare

Ci sono poi occasioni in cui il dress code richiede eleganza allo stato puro. È questo il caso di cerimonie ed eventi formali organizzati in estate. Se hai paura che piedi gonfi e doloranti ti possano rovinare la giornata, un paio di sandali gioiello sono la soluzione perfetta per te!

Ideali per affrontare a testa alta perfino la più lunga delle cerimonie, i sandali gioiello, dai più glamour con strass, fiocchi ed applicazioni floreali fino ai più boho con sensuali intrecci ed applicazioni preziose, si abbinano deliziosamente a maxi e mini dress, donando una nota di luce all’outfit.

%C2%A9D Zheleva1 Sandali bassi in saldo

©D_Zheleva

Su Zalando Privé trovi ogni giorno i prodotti dei tuoi marchi preferiti scontati fino al 75%*. Vuoi scoprire tutti i modelli di sandali disponibili? Registrati subito al nostro shopping club e iscriviti alla newsletter per non perderti le ultime novità dal mondo fashion.

Iscriviti ora gratuitamente per approfittare subito di:

• iscrizione gratuita e senza obbligo d’acquisto

• un ampio assortimento dei migliori brand di moda e lifestyle

• sconti tutto l’anno fino al 75%*

• newsletter personalizzata


Registrati ora gratuitamente!


♥ Brand preferiti ♥


Sandali Crocs scontati • Sandali Birkenstock scontati • Sandali Steve Madden scontati • Sandali Gioseppo scontati • Sandali Scholl scontati


Must-have


Infradito in saldo • Sandali con tacco in saldo • Sandali con zeppa scontati • Sandali con pon pon scontati • Sandali gioiello scontati • Sandali gladiatore scontati • Sandali-ciabatta in saldo • Clogs scontati

* rispetto al prezzo di listino indicato dal produttore